@spazioetico

lo spazio dei comportamenti non esigibili per legge (Lord Moulton)

Offerta formativa @spazioetico su MEPA

@SPAZIOETICO SU MEPA

OFFERTA CORSI DI FORMAZIONE SUL MERCATO ELETTRONICO PA (MEPA)

Gli Enti che desiderano avviare un percorso di formazione e consulenza in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza possono inviare una mail all’indirizzo: spazioeticomail@gmail.com. Insieme elaboreremo contenuti, metodi e tempi per una efficace accompagnamento “su misura”.

Oppure, possono accedere direttamente ai prodotti del catalogo che è attualmente presente su MEPA e acquistare direttamente il prodotto. 

Per cercare i prodotti, occorre inserire “SPAZIOETICO ASSOCIAZIONE PROFESSIONALE” nel campo di ricerca “cerca nel portale” su MEPA.

Per il 2019 @spazioetico offre i seguenti prodotti formativi (cliccare sul titolo del corso per accedere alla scheda prodotto). 

1. Giornate di alfabetizzazione, divulgazione (formazione generale con approccio contenutistico e valoriale). Si tratta di una giornata di formazione che si terrà secondo il modello @spazioetico. I corsi sono disponibili per gli Enti Locali, per la Sanità pubblica e per ogni altro Ente (società partecipate, enti pubblici non economici, ecc…) coinvolto nell’applicazione della legge 190/2012.

 

I CORSI: 

I COSTI:

  • euro 1.200 con la presenza di 1 formatore (Massimo Di Rienzo oppure Andrea Ferrarini),
  • euro 2.000 con la presenza di 2 formatori (Massimo Di Rienzo & Andrea Ferrarini). 

I costi comprendono la preparazione del materiale didattico, la realizzazione della docenza, i costi di viaggio, vitto e alloggio.

I costi devono essere considerati al netto di IVA (22%) e INPS (4%).


 

2. Percorsi formativi integrati (formazione specialistica). Si tratta di “processi formativi e di accompagnamento” che prevedono vari incontri secondo il modello @spazioetico. I formatori di @spazioetico (Massimo Di Rienzo & Andrea Ferrarini) saranno entrambi presenti nella conduzione dei laboratori e nella elaborazione dei materiali. I corsi sono disponibili per gli Enti Locali, per la Sanità pubblica e per ogni altro Ente coinvolto nell’applicazione della legge 190/2012. 

COSTI. I costi sono diversi a seconda del prodotto (consultare il catalogo su MEPA)

I CORSI:

 

3. LABORATORI DI MAPPATURA DI AREE A RISCHIO GENERALI E SPECIFICHE. Si tratta di una giornata di formazione (di 6 ore) con un taglio “LABORATORIALE” e la presenza di due docenti (Massimo Di Rienzo & Andrea Ferrarini) che si terrà secondo il modello @spazioetico. I corsi sono disponibili per gli Enti Locali, per la Sanità pubblica e per ogni altro Ente coinvolto nell’applicazione della legge 190/2012, al costo di euro 2.000. Per visualizzare il dettaglio del corso clicca qui: https://spazioetico.com/offerta-formativa-laboratori-di-mappatura-di-aree-a-rischio-generali-e-specifiche/ (CODICE: SE13) 

COSTI.

  • euro 2.000 con la presenza di 2 formatori (Massimo Di Rienzo & Andrea Ferrarini). 

I costi comprendono la preparazione del materiale didattico, la realizzazione della docenza, i costi di viaggio, vitto e alloggio.

I costi devono essere considerati al netto di IVA (22%) e INPS (4%).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: